ESTETICA E PERSONALIZZAZIONE: IL LUSSO DI UN PRODOTTO SU MISURA

ESTETICA E PERSONALIZZAZIONE: IL LUSSO DI UN PRODOTTO SU MISURA

VALORIZZARE LO SPAZIO

Una piscina di lusso Egoè in acciaio inox crea in ogni ambiente, interno ed esterno, un esclusivo angolo di relax, grazie al design unico, alle tecnologie utilizzate, e all’altissima qualità dei materiali. Le soluzioni proposte da Egoè, che abbinano alle spa le innovative coperture Ambient in acciaio inox, si integrano perfettamente in qualunque spazio, aggiungendo un valore duraturo nel tempo.

FORMA E DIMENSIONI

Realizzare una piscina in acciaio inox significa totale libertà di design. Ogni prodotto è unico e viene creato soddisfando nel dettaglio le richieste del cliente, in termini di forma e dimensioni.

DISPOSIZIONE SEDUTE E ACCESSORI

La disposizione delle sedute, della chaise-longue e degli accessori è studiata in linea con le necessità del cliente, per un comfort che si adatta ad ogni esigenza.

IDEALE PER RIVESTIMENTI INTERNI ED ESTERNI

I rivestimenti possono essere trattati con estrema versatilità: le finiture in acciaio inox offrono un aspetto particolarmente tecnologico; in alternativa la parte interna della piscina può essere interamente o parzialmente trattata con un rivestimento ceramico ad alta resistenza, disponibile in ogni colore, oppure rivestita di mosaico della migliore qualità. I pannelli esterni del modello Raja sono disponibili con rivestimento personalizzato in varie finiture, per esprimere a pieno tutte le tendenze di design. La base può essere rivestita in marmo pregiato, pietra o mosaico.

DUREVOLEZZA: ABBATTIMENTO DEI COSTI DI MANUTENZIONE

DUREVOLEZZA: ABBATTIMENTO DEI COSTI DI MANUTENZIONE

NON SI CORRODE

La resistenza alla corrosione dell’acciaio inox garantisce la perfetta tenuta meccanica nel tempo di bocchette e accessori, che si traduce in una manutenzione notevolmente ridotta rispetto ad altre soluzioni.

PULIZIA E IGIENE

L’acciaio inox è un materiale naturalmente inerte nei confronti dell’ambiente, proprietà favorevole in relazione all’utilizzo in una piscina da esterni. La superficie liscia del materiale e la raggiatura a 40° di tutti gli angoli (assenza di spigoli vivi) evitano la creazione di depositi o zone di accumulo, limitando notevolmente la proliferazione dei batteri e garantendo una pulizia molto facile ed efficace.

NON VIRA O SBIADISCE

L’aspetto dell’acciaio è notoriamente costante nel tempo, il materiale mantiene la sua naturale brillantezza e lucentezza senza necessità di interventi specifici.

ROBUSTEZZA E LEGGEREZZA: FLESSIBILITÀ DI UTILIZZO E MASSIMA RESISTENZA

ROBUSTEZZA E LEGGEREZZA: FLESSIBILITÀ DI UTILIZZO E MASSIMA RESISTENZA

RESISTENZA A SOLLECITAZIONI E ASSESTAMENTI

L’elasticità e la flessibilità dell’acciaio inox lo rendono adatto a sopportare leggeri assestamenti del suolo, che possono verificarsi nel corso del tempo, e a soddisfare i requisiti di sicurezza nelle zone sismiche. Inoltre, se un oggetto pesante dovesse cadere sulla struttura, non c’è rischio di rottura, né alcun pericolo per la tenuta della piscina.

ASSENZA DI SHOCK TERMICI

Una piscina, soprattutto se esterna, è soggetta a notevoli sbalzi termici, causati dal passaggio caldo-freddo delle stagioni, o legati al riscaldamento della piscina. Si alternano, inoltre, momenti in cui la piscina è piena d’acqua ad altri in cui è completamente vuota. In sistemi costruttivi diversi, questi shock possono causare crepe e deterioramento delle finiture superficiali. La struttura in acciaio inox invece, grazie alle caratteristiche del materiale, non subisce alcun trauma o problema legato alle variazioni di temperatura.

STRUTTURA UNICA AUTOPORTANTE

La struttura delle vasche in acciaio inox è autoportante e presenta una notevole resistenza idraulica. Grazie alla struttura rinforzata su tutto il perimetro, si evita la costruzione di murature di sostegno, e non sono necessarie guaine o barriere impermeabilizzanti. Per questo motivo è possibile installare le mini spa in luoghi particolari come terrazze o piani rialzati, dove l’intervento dei lavori deve essere limitato e la garanzia di tenuta per i piani sottostanti deve essere totale.