Un angolo di paradiso sulla vallata svizzera che ha richiesto una progettazione particolare e il trasporto tramite elicottero, a causa dell’inaccessibilità dell’area via terra.


Il terreno prospiciente l’abitazione e delimitato da un muro di contenimento, è stato adeguatamente preparato con la predisposizione di vani per accogliere la vasca di dimensioni 230 x 230 cm e gli impianti tecnici. Dopo l’alloggiamento della scocca autoportante in acciaio inox AISI 316 tramite elicottero, è stata posizionata la copertura Ritual Ambient a movimentazione elettrica con misura 270 x 270 cm, interamente in acciaio e progettata per essere a filo con il muro di contenimento.

La piscina a sfioro di forma quadrata presenta un rivestimento interno con mosaico personalizzato e seduta interna con postazioni Air-Massage. Il sistema della piscina a sfioro sui quattro lati è composto da griglie personalizzate microforate in acciaio inox AISI 316L. Il rivestimento in legno tecnico della copertura della piscina e del pavimento intorno alla spa crea un tutt’uno con il paesaggio sottostante, per un effetto ancora più suggestivo e di grande eleganza.