Nella prestigiosa location di un attico al dodicesimo piano abbiamo installato una piscina di lusso Ritual Coral 600 x 300 cm con sistema a sfioro e vetro blindato sulla parte frontale.

Lo spostamento della vasca dalla fabbrica al luogo dell’installazione ha richiesto un trasporto eccezionale e l’intervento di un’autogru, che ha sollevato la spa di 25 quintali a 50 metri di altezza, inserendola tra il solaio e la copertura della terrazza panoramica.
La scocca della vasca è realizzata in acciaio inox AISI 316 con finitura interna Scoth-Brite, raggiatura degli angoli a 40° e pavimentazione in travertino. Uno dei quattro lati è in cristallo temperato extra chiaro, con misura 300 x 100 cm, spessore di 6 centimetri e sfioro esterno, che ricrea un suggestivo effetto a cascata lungo la parete.
Internamente la piscina a sfioro è illuminata da sei fari in acciaio inox con led RGB ed è dotata di una seduta che corre lungo tutto il perimetro corto, fornita di tecnologia Air Massage con quattro piastre di diffusione. Inoltre, presenta una nicchia per alloggiare la copertura a tapparella, e una pompa ad alta tecnologia realizzata in bronzo e acciaio, regolabile in velocità e potenza per consentire il nuoto controcorrente.