Coperture per piscine di lusso interrate Ambient 400

 

Pensata per gli ambienti più prestigiosi, dalle dimensioni importanti, Ambient 400 di Egoè è la copertura portante mobile automatica da abbinare al modello Coral 400. Completamente coibentata termicamente, con una portata di 200 kg/mq , abbatte la dispersione termica, riduce le operazioni di manutenzione, tiene in sicurezza lo spazio piscina quando non viene utilizzato. In locali chiusi abbatte dell’80% l’umidità presente nell’aria.
 

 

  • Struttura completamente portante e calpestabile: permette di recuperare lo spazio occupato dalla piscina; al di sopra è possibile creare una zona relax con lettini e cuscini
  • Struttura interamente in acciaio inox: assicura una totale resistenza alla corrosione e lunga durata nel tempo
  • Abbattimento del consumo energetico del 50%: totalmente coibentata, permette di trattenere il calore dell’acqua risparmiando sulle spese di riscaldamento
  • Abbattimento (-80%) dell’umidità nell’aria (piscine installate in ambienti chiusi): trattenendo l’umidità creata dall’acqua, evita danni agli ambienti e le spese per la deumidificazione
  • Abbattimento del 20% del consumo di acqua per il reintegro della piscina: utilizzando la copertura si avrà meno evaporazione; questo permette anche un abbattimento del 50% del consumo dei prodotti di disinfezione per il mantenimento dell’acqua.
  • Installazione su piscine esistenti: è sufficiente un semplice intervento di inserimento di rotaie a pavimento
  • Sicurezza totale: da chiusa protegge bambini e animali domestici da eventuali cadute in piscina
  • Acqua pulita più a lungo: la copertura e la protezione data dalle spazzole perimetrali evitano continui interventi di pulizia; inoltre questo sistema funge da schermo per la sabbia in installazioni adiacenti a spiagge.
  • Installazione rapida: in due giorni la copertura viene messa in funzione (su binari già installati); per renderla operativa è sufficiente essere dotati di una normale linea di corrente casalinga.
  • Protezione dagli alti tassi di calore: nelle zone con clima molto caldo l’acqua della piscina resterà più fresca, mantenendo una temperatura gradevole per la balneazione.

Caratteristiche tecniche coperture per piscine interrate Ambient 400

Tipo: Copertura
Ingombro: 640 x 280 x 15 cm
Uso: Interno / Esterno
Struttura autoportante
Struttura / telaio: Acciaio inox 304
Coibentazione: Poliuretano espanso

IMPIANTO ELETTRICO (vers. elettr.)
Alimentazione: 12W
Batterie tampone
Motore 12W
Carica batteria

SISTEMA DI CONTROLLO (vers.elettr.)
telecomando funzione uomo

 

KIT PERSONALIZZAZIONE

 


Kit mycolour
Kit illuminazione Led RGB contorno esterno

Kit rivestimento 10
Rivestimento esterno in agglomerato tecnico (solo base)