Il miglior regalo che puoi concederti ogni giorno è scegliere di dedicare del tempo al tuo personale benessere. Questa è anche la mission di Egoè, che accompagna i tuoi preziosi momenti con la realizzazione di piscine e coperture per piscine di lusso, progettate per dare vita a un momento di completo e appagante relax.

 

Per proteggere la tua piscina e utilizzare il suo spazio anche quando non è in uso, Egoè ha ideato Ambient, una copertura portante mobile per piscine che si presenta come soluzione ideale per gli spazi indoor e outdoor. Negli ambienti chiusi, la copertura riesce infatti ad abbattere fino all’80% di umidità rendendo più salutare l’aria del locale in cui la piscina è ospitata. Negli spazi esterni, Ambient rivela appieno la sua vera natura, che è sintesi di funzionalità ed eleganza. Completamente coibentata termicamente e con un’elevata portata, la copertura è l’elemento fondamentale per godere del tuo relax dentro e fuori dall’acqua: mantiene infatti la temperatura dell’acqua, riduce le operazioni di manutenzione impedendo alle foglie e all’erba di depositarsi nella piscina e ne garantisce la totale sicurezza anche quando non è utilizzata. Anche l’occhio però vuole la sua parte, ed Egoè non lo dimentica: è per questo che Ambient si rivela anche un raffinato elemento d’arredo per il giardino. L’elegante rivestimento in legno tecnico con cui sono realizzate le piscine si presta per essere utilizzato come solida superficie dove poter appoggiare un tavolino, un’amaca o qualche sdraio su cui distendere dolcemente i pensieri nelle calde sere d’estate.

 

Ambient è una copertura per tutti i tipi di piscine, anche in acciaio inox, infatti con lo stesso intervento può essere facilmente adattata anche a vasche già esistenti.

 

Mentre Egoè pensa con Ambient e le sue coperture per piscine a proteggere la tua piscina e impreziosire i tuoi spazi, a te altro non resta che fermare il tempo e abbandonarti finalmente al tuo meritato riposo, esaltando i tuoi sensi senza alcun compromesso.