Godersi momenti di puro relax per rigenerare mente e corpo dopo una lunga giornata di lavoro o un allenamento intenso. Con le vasche di lusso Egoè è possibile vivere l’esperienza delle Spa grazie alle tecnologie Air Massage e Hydro Massage installate: una dolce coccola per stimolare tutti i sensi e amplificare la sensazione di benessere. Egoè unisce infatti le proprietà benefiche dell’aria e quelle dell’acqua per regalare il piacere di un sistema di massaggio a doppia funzione che accarezza la pelle, distende i muscoli e risveglia il corpo.

 

Nelle piscine in acciaio inox Egoè, entrambe le tipologie di massaggio sono presenti ed è possibile scegliere di farle funzionare separatamente oppure nello stesso momento per un’azione combinata: a seconda della necessità si può quindi optare per il massaggio ad aria o ad acqua. Ma quali sono le differenze e le proprietà di questi due trattamenti? Il massaggio Hydro viene eseguito attraverso delle bocchette che emettono getti di acqua, miscelata ad aria, di cui è possibile regolare l’intensità. I benefici della temperatura e del getto d’acqua unito al flusso di bolle d’aria provocano sul corpo un effetto energizzante e stimolante. L’Air Massage, invece, si effettua tramite dei getti d’aria provenienti da dei microfori situati sulla scocca; questo tipo di massaggio stimola la circolazione ed è più dolce e delicato, perfetto se si desidera fare un bagno rilassante a fine giornata.

 

Tutte le vasche di lusso Egoè sono in grado di offrire un’esperienza di totale e puro rilassamento. Il sistema di massaggio ad aria e quello ad acqua possono essere infatti combinati ad altre tecnologie l’illuminazione interna per la cromoterapia e gli impianti audio per ascoltare piacevoli melodie. Una vera e propria oasi di benessere sviluppata per creare un’atmosfera d’immersione senza eguali.