Cosa cerca chi si affida a noi per la realizzazione delle piscine in acciaio Egoè? La risposta è semplice: benessere, comfort e relax. Tre condizioni imprescindibili ma per ognuno diverse: per ogni persona infatti esiste un proprio concetto di comodità. Ecco perché le nostre piscine in acciaio sono create a seconda delle esigenze di ogni cliente. Piscine realizzate in pezzo unico, e il cuore di questo pezzo unico è la scocca, modellata seguendo alcune semplici domande.

 

“Cosa è per te il relax?” è da questa domanda che parte tutto il nostro processo di realizzazione della scocca, e quindi della piscina. Per chi preferisce nuotare e avere spazi larghi, la scocca sarà vuota, per permettere una maggiore libertà di movimento. Per chi invece ama stare seduto e rilassato, la scocca verrà configurata attraverso la dotazione di chaise longues e panche rilassanti. Ogni parametro può essere deciso e tarato a seconda delle esigenze: dall’altezza della seduta alla sua profondità, dall’inclinazione del sedile a quella dell’appoggio per le ginocchia.

 

La scocca può essere anche modellata attraverso l’inserimento di una scaletta integrata, per chi preferisce godere di un ingresso in piscina più morbido e fluido. Tutti gli elementi della scocca inoltre sono uniti tra loro con raggiature degli angoli di 40 mm: attraverso questa soluzione a migliorare è non soltanto l’estetica delle nostre piscine in acciaio, ma anche la facilità di pulizia.

 

Veniamo quindi agli accessori: sono infatti molteplici le soluzioni che si possono applicare alla scocca, per rendere la piscina ancora più accogliente e rilassante. Dal massaggio ad aria, che nasce dalla presenza di alcuni microfori fatti al laser sulla scocca, al massaggio idro, possibile grazie alla presenza di bocchette in acciaio inox dal design elegante e pulito di nostra produzione; dall’illuminazione, con l’installazione di fari RGB in acciaio inox o di strisce led, ai sistemi di nuoto controcorrente, dai corrimani alle lame cervicali. Insomma, tutto concorre alla realizzazione della migliore piscina possibile per il nostro cliente, plasmata sulla sua idea di comfort e sulle sue esigenze, che sono diverse da quelle di ogni altro cliente.