Quando pensiamo alle piscine da interno immaginiamo uno spazio dove divertimento e relax trovano perfetto equilibrio. E quando parliamo di case in legno la mente corre a un luogo sicuro e salubre, in cui ogni elemento è progettato per offrire un benessere psico-fisico reale. Proviamo ora a unire l’esclusività di una piscina in acciaio Egoè al comfort abitativo di una soluzione in legno Joyce <, la formula costruttiva che permette di ampliare la propria casa e godere di uno spazio completamente autonomo, per soddisfare il bisogno di un ambiente aggiuntivo. Nasce così un binomio perfetto, la massima espressione del private wellness che dà un significato nuovo all’esperienza dell’abitare.

 

Con Egoè e Joyce il benessere esclusivo della spa è un lusso da assaporare nella privacy e comodità di casa, grazie alla versatilità dell’acciaio che permette di realizzare vasche di qualunque forma e dimensione, integrabili in ogni ambiente, ma anche alla grande adattabilità delle costruzioni in legno. È da questa unione che nasce Well life, la versione private wellness di Joyce progettata per accogliere fino a 12 persone. Attraverso la realizzazione di soluzioni modulari, è possibile ricreare una zona benessere completamente accessoriata e funzionale, in cui sauna, doccia emozionale, bagno turco e percorso Kneipp trovano perfetta collocazione. Un gioiello di design, tecnologia e materiali dove gli ambienti, tutti gestibili attraverso il sistema domotico integrato, sono ricavati nel legno e dove la piscina idromassaggio è protagonista assoluta. Ogni vasca è arricchita da sistemi studiati per amplificare il relax e perfettamente integrabili nella soluzione richiesta, come le chaise longue, i sistemi massaggianti e gli accessori hi-tech (link https://www.egoe.it/ita/piscine-in-acciaio). All’interno del vano tecnico il sistema di filtrazione favorisce la purificazione dell’acqua e i sistemi di disinfezione regolano il pH e il cloro.

 

Gli ampliamenti in legno rappresentano quindi la soluzione ideale per realizzare un’area benessere privata, sia in termini di flessibilità progettuale che di salubrità e performance abitative, grazie alla naturale capacità del legno di regolare l’umidità interna degli ambienti. E creano anche il sodalizio perfetto con le piscine da interno Egoè: un universo fatto di cura del dettaglio e di eleganza su misura per un lusso da concedersi ogni giorno.