Egoè: un’immersione nel lusso made in Italy

 

Il benessere esclusivo delle Spa di lusso diventa un piacere da assaporare nella comodità di casa. Alta tecnologia, “finiture sartoriali” e materiali pregiati: ogni Spa Egoè racchiude un universo fatto di cura del dettaglio ed eleganza su misura.

 

Immergersi in un mondo di puro piacere, dove al comfort di un’area relax privata si uniscono la bellezza estetica, l’alto pregio dei materiali e le migliori tecnologie di settore. Questa è la filosofia di Egoè, un’azienda che in pochissimo tempo si è affermata nel mercato del benessere, distinguendosi per essere tra le poche a proporre Spa e piscine di lusso completamente in acciaio inox. Una scelta che conferma l’eccellenza di un prodotto nato per resistere nel tempo: questo materiale, infatti, garantisce resistenza alla corrosione, assenza di shock termici dovuti a variazioni climatiche, massimo rispetto dell’ambiente e igiene assoluta. In più, grazie alla sua struttura forte, e allo stesso tempo malleabile, permette di essere sagomato in qualsiasi modo, senza bisogno di guaine di tenuta. Soluzioni altamente tecnologiche, integrabili in qualsiasi spazio e completamente personalizzabili nelle forme, nei materiali e negli accessori, per un lusso da concedersi ogni giorno.

 

La qualità si riconosce dai dettagli

Molto più di semplici piscine, le Spa Egoè sono vere e proprie aree relax installabili in qualsiasi spazio interno o esterno, anche ridotto. La vasca di compenso e il sistema di filtrazione, infatti, vengono inseriti all’interno del perimetro della vasca stessa, senza bisogno di predisporre ulteriori aree per i vani tecnici. Questo accorgimento, inoltre, facilita l’installazione e non richiede alcun collegamento idraulico.

Ognuna delle quattro linee di prodotto realizzate da Egoè, Raja, Coral, Ambient e Ritual, è caratterizzata da una struttura autoportante assemblata in azienda, che non necessita di ulteriori supporti e interventi di muratura. Con questo metodo costruttivo, infatti, gli ingombri sono reali e tutti gli elementi sono integrati nel vano tecnico. Le vasche Egoè sono realizzate con bordo a sfioro, che permette all’acqua di rimanere sempre a livello pavimento. Una caratteristica distintiva, sinonimo nel settore residenziale di esclusività e di ambiente armonico e piacevole da vivere.

Tutte le soluzioni sono dotate di filtro ad immersione o di filtro a sabbia per favorire la purificazione dell’acqua e la regolazione del pH. Inoltre, le vasche dispongono di ozonizzatore che facilita l’eliminazione delle molecole organiche.

 

Relax senza paragoni

Egoè offre una serie di sistemi studiati per garantire massimo benessere e perfettamente integrabili nella soluzione richiesta. Tra questi la chaise longue, dal design minimal con sistema AIR-MASSAGE installato sulla seduta, che crea un delicato messaggio su tutto il corpo, e il riscaldatore, che assicura la giusta temperatura di utilizzo. L’illuminazione interna ed esterna, gli impianti audio e WI-FI esclusivi e il sistema Aromapleasure, che diffonde essenze profumate nella vasca e nell’aria, completano il piacere dell’immersione creando la giusta atmosfera per rigenerarsi. La personalizzazione delle finiture con mosaici e marmi di pregio e la vasta gamma di optional disponibile, assicurano effetti ricercati e di gran classe per momenti di relax unici.

 

I plus che fanno la differenza

Ogni prodotto Egoè garantisce massima affidabilità grazie alla struttura in acciaio inox che evita il rischio di perdite e offre resistenza anche alle temperature più rigide, rimanendo inalterato nel tempo. Inoltre, l’innovativa copertura portante mobile della linea Ambient, completamente coibentata, permette di fruire dello spazio occupato dalla piscina quando non viene utilizzata, abbatte la dispersione termica del 50%, mette in sicurezza lo specchio d’acqua e riduce consumi e interventi di manutenzione.

I tempi di consegna sono rapidi e certi: tutte le vasche, infatti, vengono fornite già pronte alla posa perché realizzate completamente in azienda, dall’assemblaggio al collaudo.