Vedere, senza farsi vedere. Privacy ed eleganza. A Milano, Egoè impreziosisce una terrazza all’ultimo piano con una vasca Coral, il modello dedicato alla vasche fuori terra. Una visuale esclusiva sulla città da oltre 40 metri d’altezza all’interno di un attico a cielo aperto accogliente e armonico, dove i colori e i volumi creano un ambiente contemporaneo, lussuoso nella sua linearità e versatile nella sua funzionalità.
    
Una finestra sul mondo, da un punto di vista esclusivo. Il lusso è anche questo: avere una prospettiva unica sulla realtà. Un desiderio che ha trovato realizzazione a Milano, dove Egoè – azienda italiana specializzata nella creazione di luxury spa – ha installato una grande vasca di quasi 20 metri quadrati al centro di una terrazza panoramica. La piscina incastonata all’interno di uno spazio dai colori caldi – con una perfetta armonia fra i materiali naturali e un design che crea volumi e aree distinte per relax, aperitivi o cene conviviali – offre uno specchio d’acqua suggestivo, che è il vero protagonista di 200 metri quadrati di lusso autentico.

Un design unico dove regnano tecnologia e stile

Le peculiarità di Egoè è creare con le proprie piscine di lusso vestiti su misura. A partire dai materiali: ogni piscina, infatti, è costruita completamente in acciaio inox. La resistenza, la durabilità e la flessibilità di questa lega consentono di abbattere tutti i limiti fisici, per consegnare una tavolozza ricca di opportunità alla creatività di designer e costruttori. Egoè ha eletto questo materiale come unico elemento per realizzare vasche completamente autoportanti: monoblocchi unici, che richiedono solo l’allacciamento alla rete idrica per regalare benessere ed eleganza. L’allestimento realizzato per il loft di Milano ha, in più, una caratteristica unica: uno dei quattro lati della vasca è realizzato in cristallo temperato con sfioro esterno. L’acqua quindi tracima dal bordo e scivola sinuosa lungo la parete trasparente, creando un effetto cascata molto scenografico che ammalia chi sta fuori e affascina chi è dentro la piscina.

Cromoterapia, Air Massage e nuoto controcorrente: un’isola di benessere nel cuore della città

Il lusso è più del possesso, è la possibilità di vivere esperienze uniche in casa propria. Per questo Egoè offre tecnologie di altissima qualità. La piscina, infatti, è illuminata da sei fari in acciaio inox con led RGB, in grado di arricchire con colori naturali e riposanti le serate a bordo piscina. Nella parte che si affaccia sulla città, inoltre, è installata una seduta che corre lungo tutto il perimetro corto ed è fornita di tecnologia Air Massage con quattro piastre di diffusione: gli ospiti possono godere quindi di un delicato trattamento benessere, ottimo per concludere una giornata nel segno della cura della persona. Infine, la vasca è dotata di una pompa ad alta tecnologia, realizzata in bronzo e acciaio, che permette il nuoto controcorrente. Regolabile in velocità e potenza, questo accessorio consente di replicare il moto naturale del mare e rivivere il potere tonificante di un bagno in acqua.